Harry Styles: Gesto polemico verso una Larry Shipper su Twitter?

Harry Styles risponde a un Larry Shipper
Ecrit par

Harry Styles e Louis Tomlinson sono i due membri degli One Direction che vengono spesso definiti in coppia dalle Larry Shipper. Questa volta, però, pare che Harry non abbia gradito. Tutti i dettagli qui.

Harry Styles e Louis Tomlinson sono i due membri degli One Direction che secondo molti formerebbero una coppia. La presunta love story omosessuale è sulla bocca di tutti da quando 5 anni fa i ragazzi furono messi insieme da Simon Cowell nel talent show di X Factor UK. Il fandom delle Directioner è molto forte e attivo sui social network, non perde occasione di far sentire la sua voce anche in questo caso. Infatti, la "frangia estremista" che vede l'amore tra i due ragazzi è chiamata Larry Shipper, nel senso che spingono l'amore nella coppia Larry Stylinson, ovvero l'unione dei loro due nomi. Con hashtag divertenti come Louis Tomlinson "incinto" oppure di celebrazione della bromance, Twitter è il regno privilegiato per esprimersi - oltre ai vari video, foto e disegni creati dalla fantasia delle fan fiction e messi online.

Harry Styles: Gesto polemico verso una Larry Shipper su Twitter?
Harry Styles: Gesto polemico verso una Larry Shipper su Twitter?

Naturalmente anche Harry Styles e Louis Tomlinson sanno della leggenda metropolitana e, fino a che non ci sarà una vera dichiarazione da parte loro, non sarà altro che una voce. Solo l'altro giorno, però, Harry ha compiuto un gesto inaspettato e, se vogliamo, anche polemico verso una fan che ha twittato: "ok se Larry non è vero allora spiegatemi perché Louis ha un tatuaggio a pugnale". Coincidenza vuole che subito dopo Harry ha tolto il Follow a questo profilo di Larry Shipper. E' stato il caso, una coincidenza oppure un vero e proprio messaggio cosciente per mettere fine a ogni dubbio su questa presunta omosessualità? Altrimenti, un'altra opzione è che il ragazzo si sia accorto solo dopo che quell'account segnato come Jeff Azoff, nome del suo caro amico losangelino, in realtà corrisponde ad una fan? Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: Youtube, Twitter, Archivi web