Harry Styles: La foto in palestra con una fan scatena Twitter

Styles con una fan scatena Twitter
Ecrit par

Una foto di Harry Styles con una fan in palestra sta facendo il giro del web. Su Twitter le directioner non riescono a trattenere l'invidia. Scopri di più!

Basta una foto di Harry Styles per scatenare il panico in Rete. Un paio di giorni fa fu il turno di quella con David Beckham. Il frontman dei One Direction, fotografato mentre faceva jogging a Londra, ha fatto finire l'ex campione del Manchester United in Trend Topic (poverino, oramai ha bisogno di uno sbarbatello perché si parli di lui) e provocato un'ondata di panico in Rete. Tutti, improvvisamente, si sono sentiti un po' più sfigati del solito a cospetto dei due sex symbol appartenenti a due generazioni differenti che si incontrano così, naturalmente, senza bisogno neanche che si necessiti un'occasione speciale per farlo. Oggi, invece, è la foto postata da una fan a scatenare i tweet delle directioner. L'immagine è delle più banali: una ragazza normalissima posa con Harry in tenuta sportiva all'interno di una palestra di Londra.

"Se sei triste pensa che in qualche sperduta palestra di Londra c'e Harry Styles in tuta che fa Pilates", ha scritto @london_girl93; mentre c'è chi non perde l'occasione per piangersi un po' addosso senza rinunciare ad un pizzico di humour: "Vado io in palestra e trovo i vecchi sudaticci,ci vanno gli altri e incontrano Harry Styles...certo,tutto normale", ha commentato @in_harolds_arms; è più o meno sulla stessa lunghezza d'onda anche @drugvhoran: "Cioè tu vai in palestra e incontri Harry Styles mentre io se ci vado mi spacco le braccia con i circuiti. Bello"; e ancora @soffocopianti ha scritto: "Anche io andrei volentieri in palestra se avessi la certezza di trovarci Harry Styles". E voi? Come state reagendo? Venite a dircelo twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivi web