Harry Styles: Ecco chi è la fan alla quale ha risposto su Twitter

Harry Styles e Twitter
Ecrit par

Harry Styles degli One Direction ha mandato in delirio il suo fandom la settimana scorsa per aver risposto a un tweet di una fan. Ma chi è questa Directioner speciale?

Harry Styles è molto attivo su Twitter e, con i suoi oltre 23milioni di follower, è il componente più seguito dei One Direction. Ogni volta che lancia un messaggio sul social dell'uccellino azzurro, si scatena il delirio di retweet e preferiti - come quella volta con la domanda intrigante Cake? . I fan si lanciano in risposte e domande fantasiose pur di attirare la sua attenzione, sognando un contatto diretto. E in effetti, ogni tanto accade. Proprio lo scorso 16 gennaio, il bel ragazzo ha twittato l'ennesimo messaggio criptico Serendipity, che ha sollevato gli umori del fandom (sempre molto attivo) - ma mai come quando una ragazza ha ricevuto una risposta diretta dal suo idolo. Lei ha risposto un divertente "Ora devo smettere di fare i compiti perché Harry Styles ha twittato" e si è vista ricevere il seguente messaggio: "Torna al lavoro. Con amore".

Oltre alla grande emozione per il dialogo virtuale, il gesto clamoroso è stato criticato e invidiato così tanto che la ragazza ha dovuto dare spiegazioni - per fortuna sono arrivati anche messaggi di supporto e congratulazioni per il piccolo risultato da Directioner. Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei: si chiama Beher Hassan e vive in Texas, è seguita su Twitter da Zayn Malik, Niall Horan e naturalmente da Harry Styles. Il miracolo di avere tre quinti degli One Direction tra i follower risale al 2012 quando la band aveva meno seguito e lanciava piccoli concorsi per guadagnarsi il follow-back. Da quel famoso 16 gennaio ormai segnato in rosso sul calendario e ricordato come evento immemorabile, la ragazza twitta a Harry ogni volta che si mette a fare i compiti speranzosa...

Crediti: Twitter, Olivia Salazar, Getty Images