Harry Styles e Louis Tomlinson: Su Twitter si festeggia il loro "anniversario"

Harry Styles e Louis Tomlinson
Ecrit par

Le Larry Shipper festeggiano su Twitter il quarto anniversario della presunta relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson con l'hashtag #4YearsOfAlwaysInMyHeart. Scopri i migliori Tweet del fandom.

Dopo i #2YearsOfLarryMarried, ovvero i “due anni di matrimonio”, è uscito un nuovo anniversario per la presunta relazione tra Harry Styles e Louis Tomlinson, che i fan stanno festeggiando su Twitter con l’hashtag #4YearsOfAlwaysInMyHeart. Secondo le Larry Shipper infatti, esattamente 4 anni fa i due ufficializzavano la propria storia d’amore grazie a un cinguettio Louis Tomlinson il quale, rivolgendosi al collega Harry Styles, scriveva “Always in my heart Harry. Yours sincerely, Louis”. Poco importa se nel frattempo Louis aspetta un figlio da Briana Jungwirth, per questo speciale fandom i due sono una coppia di fatto, tanto che qualche settimana fa si era profetizzata l’uscita di un sex tape dei due cantanti. D’altronde queste voci si rincorrono in maniera così insistente da diverso tempo, che è stata basata anche una fan fiction sul tema, l’ormai celebre "Stanza 258".

L’hashtag ha scalato la classifica degli argomenti più discussi su Twitter, piazzandosi stabilmente al primo posto. I fan della “coppia” si stanno letteralmente scatenando sul popolare social media per celebrare al meglio questa data per loro (ovvero per gli stessi fan) così importante, attraverso mini-clip, foto e commenti che possano testimoniare il loro amore. C’è ad esempio che scrive “se il loro non è amore, allora l'amore non esiste”, o, sempre in questo senso, chi commenta “Loro sono la prova che l'amore esiste, e che può resistere per anni”. Insomma possiamo facilmente concludere sostenendo che non c’è migliore amore di quello inventato da un fandom sul Web.

Crediti: web