Harry Styles e Louis Tomlinson portano gli slip da donna? Su Instagram pare di sì!

Harry Styles e Louis Tomlinson portano gli slip da donna?
Ecrit par

Harry Styles e Louis Tomlinson sono spesso oggetto di prese in giro affettuose da parte del fandom degli One Direction. Questa volta portano addirittura gli slip da donna...

Harry Styles e Louis Tomlinson sono spesso oggetto di prese in giro affettuose da parte del fandom degli One Direction. La leggenda metropolitana di una loro storia d'amore va avanti da quando la band è stata formata nel lontano 2010 per il talent show X Factor. Una larga parte delle fan crede in questa romantica amicizia ostacolata dalla Modest Management e trovano ogni scusa per difenderla e celebrarla. Gli hashtag creati appositamente per la "coppia" sono numerosi - anche improbabili come quello per festeggiare i due anni di loro matrimonio. L'incredibile è l'affetto con cui trattano la questione, le Larry Shipper non mollano nemmeno davanti alle negazioni dei compagni come Liam Payne e Zayn Malik (che ha fatto sentire le prime note del suo nuovo brano da solista "BeFour").

La relazione d'amore tra Harry Styles e Louis Tomlinson è al centro dei sogni delle Larry Shipper, che non mancano di affollare Wattpad con racconti fan fiction più o meno audaci. Per non parlare delle manipolazioni con Photoshop (qui 7 selfie immaginari) o i meme che vedono Harry Styles incinto di Louis Tomlinson al posto di Briana Jungwirth, che sono solo alcuni esempi della creatività del fandom. L'ultima fantasia vuole che i due ragazzi indossino degli slip da donna...!!! Con ricerca meticolosa, si sono trovati online un paio di paragoni per via di pochissimi centimetri di underwear mostrati alle telecamere dai ragazzi (vedi screenshot). Naturalmente non c'è alcuna corrispondenza e chissà quanto Photoshop è stato impiegato, però è davvero molto divertente anche solo immaginarlo... Quante volte avete tentato di rivedere il video qui sopra?

Crediti: Archivi web, Twitter, Instagram