Harry Styles e Louis Tomlinson per i 5 anni di One Direction, le reazioni dei fan

One Direction: Harry Styles e Louis Tomlinson festeggiano i 5 anni di One Direction, le reazioni dei fan
Ecrit par

Oggi si festeggiano i 5 anni dalla formazione della band One Direction e i primi a ringraziare il fandom delle Directioner su Twitter sono Harry Styles e Louis Tomlinson.

Oggi 23 luglio è un gran giorno per il fandom delle One Direction. Come se fosse una data di importanza nazionale, Twitter è letteralmente invaso dai loro messaggi d'affetto tra l'hashtag #5YearsOfOneDirection e #ThankYou1DFor. Infatti, le fan Directioner si erano preparate un piano a scadenza infallibile per arrivare alla fatidica data odierna. Iniziando dal 18 luglio con Zayn Malik e il suo #ZaynAppreciationDay, hanno proseguito per gli altri membri della band: 19 luglio per Louis Tomlinson (prossimo a diventare papà) con #LouisAppreciationDay, il 20 luglio per Liam Payne con #LiamAppreciationDay, il 21 luglio per Niall Horan (nuovo amico di Justin Bieber) con #NiallAppreciationDay, il 22 luglio si chiude con Harry Styles e il suo #HarryAppreciationDay (qui i 5 tweets più belli). Oggi, l'apoteosi per il gruppo nella sua interezza - nessuno escluso.

Iniziati i tweets dalle prime ore del mattino, anche Harry Styles e Louis Tomlinson hanno voluto dare il loro contributo alla giornata che ha cambiato loro la vita per sempre. Il primo a twittare è stato Harry Styles con ben tre messaggi: 1. "Siamo una band da 5 anni. Ed è impossibile ringraziare abbastanza tutti quanti per il supporto che ci hanno dato in questo tempo" 2. "Tutta la crew con cui ho avuto la fortuna di lavorare, tutti quelli che sono dietro il palco. Vi ringraziamo per tutto ciò che fate" 3. "A voi che ci supportate, in ogni modo, grazie. Non saremmo qui senza di voi. Voi avete fatto questo e vi ringraziamo per averci. Con amore". Dopo poco, sono arrivati anche i messaggi di Louis Tomlinson: 1. "Ogni singolo giorno siamo riconoscenti per ciò che voi incredibili ci avete dato. 5 anni incredibili! " 2. "Siete stati finora la fanbase più incredibile e niente di ciò che fate non viene notato! Siamo così fortunati ad avervi, grazie mille! " 3. "Grazie" ripetuto ben 14 volte! 4. "Questi sono i miei tentativi per esprimere quanto vi siamo riconoscenti! ". La reazione delle fan è impagabile: hanno preso con gioia i loro tweets dando loro stelline di Preferito e re-Tweets in maniera quasi esagerata confermandoli ancora una volta star di Twitter.

Crediti: Youtube, Twitter, Archivio web