Harry Styles e Louis Tomlinson: Il supporto social delle famiglie per i 5 anni di One Direction

Harry Styles e One Direction supportati dalle loro famiglie
Ecrit par

Le famiglie di Harry Styles e Louis Tomlinson partecipano alla celebrazione del 5° anniversario degli One Direction: dalle mamme Anne e Jay alla zia, meltybuzz vi racconta tutto!

Se avete aperto Twitter oggi, vi sarete accorti che in Trending Topic persistono hashtag dedicati agli One Direction. Infatti, oggi è il quinto anniversario della formazione della band. Sono passati 5 anni da quando Simon Cowell ha detto sì al nuovo gruppo formato da 5 ragazzi con la testa piena di sogni e una gran voce in gola. Il fandom delle Directioner ha iniziato presto stamane ha twittare gli hashtag dedicati a #5YearsOfOneDirection per poi ringraziare la band per mille motivi con #ThankYou1DFor. Ma non solo le fan si appassionano ai social media per comunicare il loro supporto: anche le loro famiglie! Harry Styles e Louis Tomlinson sono per il momento gli unici due della band ad aver espresso la loro gioia per il loro successo. Evidentemente la gratitudine è di famiglia perché anche le loro famiglie non hanno perso l'occasione per partecipare.

Dalla parte di Louis Tomlinson, la mamma Johannah ha twittato la sua felicità per il video realizzato dalle fan del 1D German Team per gli One Direction (vedi sopra), seguita dalla mamma di Harry, che ha aggiunto anche un dolcissimo tweet. Dalla famiglia di Harry Styles, ieri che è stato il suo #HarryAppreciationDay, hanno dato voce all'affetto anche la sorella Gemma, il cugino Matt, lo zio Mikey e persino la zia! Non sono bellissimi?

Crediti: Youtube, Twitter, Instagram, Archivi web