Harry Styles e Louis Tomlinson: 7 selfie da vedere per #LouisPostASelfieWithHarry

Harry Styles e Louis Tomlinson: 7 selfie impossibili
Ecrit par

Le fan degli One Direction fanno scoppiare Twitter: Harry Styles e Louis Tomlinson posano in 7 selfie da vedere assolutamente!

Le fan degli One Direction stanno facendo scoppiare Twitter in queste ore con i selfie di Harry Styles e Louis Tomlinson in pose da Larry. Cosa significa? E' molto semplice e presto detto. ieri sera 11 ottobre gli One Direction (che hanno rivelato su SnapChatla tracklist del nuovo disco) si sono esibiti per la seconda data a Birmingham del On the Road Again Tour 2015. In quest'occasione, Louis Tomlinson ha scattato un selfie in compagnia di Liam Payne dal palco e lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un gesto carino molto apprezzato dal fandom della band - ma non solo. Da qui, è insorta quella fetta di fan che invece spingono per una relazione omosessuale tra Harry Styles e Louis Tomlinson (pure sposati), le famose Larry Shipper. Queste hanno iniziato a chiedere a gran voce un selfie al cantante 23enne in compagnia di quello che loro pensano sia il suo amico di diritto, ovvero Harry Styles, attraverso l'hashtag dedicato #LouisPostASelfieWithHarry .

Purtroppo, però, di selfie reali e genuine di Harry Styles e Louis Tomlinson non ne esistono. Purtroppo, c'è un problema anche storico. La band degli One Direction è stata messa in piedi con X Factor UK nel 2010, anni in cui i social media stavano iniziando a prendere posizione nelle abitudini mondiali - conta solo che Instagram ha appena compiuto 5 anni. Allora, le fan Larry Shipper, che non si sono viste accontentate, hanno cominciato a far piovere selfie manipolati. Le abilità delle Directioner con Photoshop è davvero incredibile e se vogliamo trovare un lato utile a questa mania forse è proprio questo. Se anche voi o vostra sorella o vostra figlia è una fan Larry Shipper scatenata, spingetela alle photo manip così imparerà ad usare i programmi di editing come una pro e nel lavoro serve sempre! Intanto, in attesa di quello vero, sfoglia la photo gallery dei 7 migliori selfie di Harry Styles e Louis Tomlinson:

Crediti: Youtube, Archivio web, Twitter, Archivi web