Harry Styles e Louis Tomlinson: 5 tweet per i 4 anni di AIMH #4YearsOfAlwaysInMyHeart

Harry Styles e Louis Tomlinson: 4 anni di AIMH, i 5 tweet perfetti
Ecrit par

Quarto anniversario per Harry Styles e Louis Tomlinson degli One Direction in versione Larry e il tweet AIMH, che il fandom non dimentica di festeggiare invadendo Twitter.

Harry Styles e Louis Tomlinson festeggiano oggi 2 ottobre i loro 4 anni d'amore su Twitter - o almeno questo è quello che pensano le fan degli One Direction dedite alla storia Larry Stylinson. Secondo una frangia piuttosto corposa del fandom, i due cantanti avrebbero una storia d'amore omosessuale nata quando si sono conosciuti a X Factor nel 2010 che va ancora avanti oggi - addirittura si sarebbero persino sposati due anni fa. Non è certo la prima volta che le Larry Shipper invadono il Trending Topic di Twitter, questa volta con un semplice #4YearsOfAlwaysInMyHeart. Il motivo questa volta è un messaggio che avrebbe mandato Louis Tomlinson a Harry Styles proprio il 2 ottobre 2011: "Always In My Heart. Yours sincerely, Louis", ovvero "Sempre nel mio cuore, tuo Louis" .

Questo dolce messaggio è diventato uno dei tweets più famosi dell'intera storia del social dell'uccellino azzurro, andando persino a battere il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Il messaggio è ora noto con la semplice sigla AIMH, che venne persino indossato da Harry Styles come una bandiera durante il concerto in Svezia lo scorso giugno. Per questa gloriosa giornata invade Twitter di tweets molto dolci e pieni di speranza affinché il sogno si avveri un giorno. Vediamo i 5 tweets più significativi che vanno a festeggiare questa giornata Larry:

#1 il tweet ironico

#2 il tweet poetico

#3 il tweet rivendicazione

#4 il tweet romantico

#5 il tweet dessert

Crediti: Youtube, Archivi web