Harry Styles e Louis Tomlinson, 2 anni di matrimonio: su Twitter, polemiche e auguri

Harry Styles e Louis Tomlinson: 2 anni di matrimonio su Twitter
Ecrit par

Secondo le fan degli One Direction Larry Shipper, Harry Styles e Louis Tomlinson oggi festeggiano 2 anni di matrimonio. Su Twitter, polemiche e auguri.

Harry Styles e Louis Tomlinson sono sposati da 2 anni e oggi 28 settembre si celebra il loro anniversario. Questo è quello che porta in Trending Topic l'hashtag #2YearsOfLarryMarried segnalato dalle Larry Shipper, la "frangia estremista" del fandom che crede fermamente che tra i due cantanti ci sia più di un'amicizia ma proprio una relazione omosessuale che va avanti sin dall'inizio dell'avventura a X Factor sono in costante ricerca di prove (si aspetta addirittura un sex tape!). Nonostante lo stesso Liam Payne abbia smentito con forza le voci sulla possibile storia d'amore Larry Stylinson nell'intervista al gay magazine Attitude, c'è chi non smette di crederci. Del possibile matrimonio tra i due, ne avevamo già parlato quest'estate quando il gossip fece emergere l'incredibile possibilità che Harry Styles usasse una carta di credito intestata a Harry Tomlinson in quanto sposati.

Secondo le Larry Shipper, sorde alle dichiarazioni di Liam Payne e al fatto che Louis Tomlinson aspetti un figlio da Briana Jungwirth, oggi festeggiano su Twitter il secondo anniversario del matrimonio di Harry Styles e Louis Tomlinson. Tutto si basa su un tweet di Ed Sheeran che annunciava il matrimonio del suo migliore amico, seguito poi da un tweet di Harry Styles in cui sosteneva "Non abbiamo bisogno di un pezzo di carta". La cerimonia viene indicata come celebrata in Australia, dove pare ci si possa sposare comunicandolo solo allo stato senza le pubblicazioni. Peccato che il matrimonio tra persone dello stesso sesso non sia legale nella Terra dei Canguri - o meglio, ci fu un tentativo di apertura proprio nel 2013, ma le funzioni celebrate vennero annullate. Ciò nonostante, le Larry Shipper amano ricordare questa data come anniversario, mentre molte altre Directioner esprimono il loro disagio e disappunto verso questo tipo di manifestazioni.

Crediti: Archivio web, dazed edits , Youtube