Harry Styles e gli One Direction: Il video di Steal My Girl è record su VEVO

One Direction: record di visualizzazioni su VEVO
Ecrit par

Il nuovissimo videoclip degli One Direction “Steal My Girl” ha conquistato il record di VEVO nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, conosciuti anche come One Direction, hanno battuto il record di VEVO con il loro videoclip “Steal My Girl”. Il record apparteneva in precedenza ad "Anaconda" di Nicky Minaj, prossima conduttrice degli EMA, che aveva totalizzato 19.6 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Il videoclip “Steal My Girl” si avvicina intorno alle 20 milioni di visualizzazioni e anche se fino ad ora non ci sono dati certi, è Harry Styles a dare l’annuncio di questa leggendaria vittoria dal suo Twitter: “You legends broke the @Vevo record for the most views in 24 hours with the Steal My Girl video. Legends. Thank you”. Il videoclip, diretto da Ben e Gabe Turner e prodotto da Ben Winston, ha ottenuto immediatamente numerosi consensi anche per la presenza del grande Danny DeVito nei panni di un regista un po’ bizzarro.

Harry Styles e gli One Direction: Il video di Steal My Girl è record su VEVO

La notizia del record ha fatto immediatamente il giro del mondo diventanto anche trend topic su Twitter riscuotendo tantissimi cinguettii da parte del fandom che si reputa molto orgoglioso per il risultato ottenuto.

Crediti: Youtube, dailymotion, Google