Harry Styles: Compleanno di mamma Anne, su Twitter i pazzi auguri delle fan degli One Direction

Harry Styles: Il compleanno della mamma Anne va in Trending Topic!
Ecrit par

Oggi è compleanno di Anne Twist, la mamma di Harry Styles. Le fan degli One Direction si lanciano in auguri pazzi su Twitter!

Oggi è compleanno di Anne Twist, la mamma di Harry Styles e le fan degli One Direction si lanciano in auguri pazzi su Twitter. Avrebbe mai immaginato la signora ex Styles di festeggiare il suo compleanno con un numero spropositato di persone che non conosce direttamente e ricevere gli auguri da ogni parte del mondo? Difficile persino da immaginare! Mentre da un lato il fandom è diviso tra preoccupazioni per la salute di Liam Payne e l'uscita di un nuovo singolo apparentemente pro-Larry ("Home", qui audio, testo e traduzione), ci sono anche moltissime fan che si sono ricordate della mamma di Harry Styles. Infatti, alla velocità della luce, il suo nome di battesimo Anne è finito in Trending Topic per via dei numerosissimi auguri che la Rete le sta inviando.

Molte scherzano e dicono di fare gli auguri alla "SUOCERA" sognando un matrimonio con il bel cantante (qui le 5 volte in cui Harry Styles è perfetto nel video di "Perfect"). A proposito, forse non tutti sanno che Anne Cox è stata sposata con Des Styles e ha avuto Gemma e Harry, poi la coppia si è separata. I genitori di Harry Styles sono comunque rimasti in buoni rapporti, anche dopo il secondo matrimonio con Robin Twist, sposato nel giugno 2013. Anne Cox è su Twitter come Mama Twist ed è una figura positiva e molto apprezzata dal fandom. Impossibile non farle gli auguri!

Crediti: Archivio web, Youtube