Harry Styles anticipa "Perfect", il nuovo singolo degli One Direction, su Twitter?

Harry Styles: "Perfect su Twitter?
Ecrit par

Harry Styles anticipa "Perfect", il nuovo singolo degli One Direction, su Twitter? Il fandom Directioner è in trepidante attesa e lui l'accontenta.

Harry Styles anticipa via Twitter il nuovo singolo degli One Direction intitolato "Perfect"? Il fandom Directioner è in trepidante attesa per ascoltare la nuova musica della band più amata del momento. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne faranno uscire il loro quinto album "Made In The A.M." il prossimo 13 novembre, data segnata anche dall'uscita del nuovo disco di Justin Bieber "Purpose". Il nuovo disco segna la prima volta per la formazione a quattro dopo l'abbandono di Zayn Malik, quindi è un momento determinante per la loro carriera - motivo in più per attendere in fibrillazione il loro nuovo lavoro. "Drag Me Down" (il video su Twitter) ha segnato l'inizio per una nuova era con un sound più maturo, seguito poi da "Infinity" in regalo per chi pre-ordina l'album su iTunes. Ora, è la volta di "Perfect".

Se fino a ieri si sapeva solo che il brano "Perfect" è stato scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson con il supporto di songwriter professionisti, sembra ci siano nuovi sviluppi. Da una parte l'anticipazione della copertina di "Perfect" (in contemporanea all'artwork di "Purpose" di Justin Bieber), dall'atra i tweets di Harry Styles. Nonostante sia abbastanza normale che il 21enne affidi a Twitter messaggi criptici, questa volta sembra esserci una spiegazione. Il 6 ottobre aveva twittato: "Hey Angel. Do you know the reasons why, we look up to the sky?" (ovvero, Hei angelo, conosci le ragioni per cui guardiamo in alto in cielo?) accendendo mille dubbi e domande. Poi oggi, dopo l'annuncio dell'uscita di "Perfect", è arrivato questo: "Hey Angel. Do you look at us and laugh, when we hold on to the past?" ("Hei angelo, ci guardi e ridi quando ci stringiamo al passato?"). Le possibilità che siano due versi del testo di "Perfect" sono molto alte, essendo lui uno degli autori del pezzo. Inoltre, la Afterhrs Music, produttori del pezzo, hanno messo retwittato Harry. D'altro canto, una set list delle canzoni circola online e conta "Hey Angel" come un pezzo a parte. Cosa ne pensate?

Crediti: Twitter, Instagram, Archivi web, Facebook