Harry Styles a X Factor: Le fan degli One Direction peoccupate per lui su Twitter

One Direction a X Factor, Harry Styles fa preoccupare le fan
Ecrit par

Harry Styles non era forse in forma ieri sera quando ha partecipato con gli One Direction alla puntata di X Factor? Le fan si sono subito preoccupate e hanno invaso Twitter.

Harry Styles è salito sul palco del talento show X Factor UK con gli One Direction ieri sera 15 novembre. Purtroppo, il ragazzo 21enne non è parso al top della forma e a segnalarlo sono proprio le fan Directioner. Il fandom ha subito preso in mano lo smartphone e in coro sono arrivati diversi messaggi di preoccupazione su Twitter. Ancora una volta il social network dell'uccellino azzurro ha fatto da ponte anche a livello internazionale. La band è impegnata con la promozione del nuovo album appena uscito "Made In The A.M." (qui la reazione folle dei fan) e sta partecipando a diversi eventi in tv e in radio a ritmi abbastanza serrati. E' pur vero che sono ormai oltre 5 anni che Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan sono sotto pressione e la stanchezza inizia a farsi sentire. Non solo la stanchezza fisica.

Non è sfuggito nemmeno al Evening Standard come l'intervista a Xtra Factor non sia piaciuta a Harry Styles. Quando la presentatrice Rochelle Humes ha annunciato il gioco "Best Quote Ever", Harry non ha potuto far altro che nascondere lo sguardo con la mano in segno di disperazione. Guardando con attenzione il video, in quel preciso istante anche Louis Tomlinson ha un'espressione poco felice all'annuncio del gioco. Un disagio che si è notato anche sul palco, dopo la live performance di "Perfect", quando Harry Styles è stato visto piuttosto distante - persino Olly Murs lo ha sottolineato nella sua intervista. Le fan si sono preoccupate di vedere Harry Styles così poco partecipe e annoiato, forse stanco o ancora con il mal di gola che lo sta attanagliando in questi giorni impegnativi. Qualcuno addirittura dà la colpa del suo disagio alla presenza della sua ex Caroline Flack, la cougar con cui ebbe una storia quando lui aveva 17 anni e lei 34. Quaslasiai fosse il motivo, le Harry's Girls non se lo sono lasciate sfuggire, tenere.

Crediti: Getty Images, Youtube, Twitter