Harry Styles: 5 trucchi per farsi seguire da lui su Twitter

Harry Styles: 5 trucchi per farsi seguire su Twitter
Ecrit par

Harry Styles è il componente degli One Direction con il numero più alto di follower, ma come si fa a far sì che lui diventi un TUO follower? Abbiamo raccolto 5 trucchi online.

Harry Styles è il componente della band degli One Direction più seguito sulla Rete. Oltre ad un account Instagram che supera i dieci milioni di fan, è su Twitter che batte tutti: sta per raggiungere i ventiquattro milioni di follower! Grossi numeri rispetto ai colleghi sul social network dell'uccellino azzurro: Zayn Malik sta sui quattordici milioni, Louis Tomlinson supera i diciotto milioni, Niall Horan ventuno milioni e Liam Payne diciannove milioni. Twitter è il mezzo perfetto per comunicare velocemente stati d'animo o news, anche se spesso Harry twitta messaggi a dir poco indecifrabili - anche se messi insieme possono diventare poesia... Uno dei grandi desideri di un Directioner è farsi seguire da uno dei ragazzi, specialmente dal bel capellone (che conta persino profili Twitter, Facebook e Tumblr dedicati alla chioma! ). Abbiamo messo insieme 5 trucchi su come rendersi visibili su Twitter e (magari) aggiudicarsi un follower VIP in più.

Harry Styles: 5 trucchi per farsi seguire da lui su Twitter

Farsi seguire su Twitter da un VIP non è certo facile, ma ci si può provare. Con costanza e originalità, si potrebbe riuscire ad ottenere addirittura Harry Styles tra i follower - o qualsiasi altra star interessi. Ecco 5 trucchi per raggiungere l'obbiettivo: 1. attivare l'alert che ti avverte quando Harry twitta 2. immediatamente re-twittare il cinguettìo di Harry, anche più volte facendo Refresh in modo d comparire sempre in alto 3. twittare un messaggio originale nel momento in cui lui è online (è successo così a questa fortunata fan 4. essere informati su eventuali contest che mettono in palio questa possibilità (gli One Direction l'hanno fatto spesso in passato) 5. partecipare ai Q&A su Twitter che spesso vengono organizzati dai fans club ufficiali. Buona fortuna!

Crediti: Youtube, Archivi web