Harlem Shake: Il video dell'uomo che finisce nel fuoco

Harlem Shake davanti al fuoco
Ecrit par

L'Harlem Shake, il fenomeno virale più innocuo e divertente del 2013, è molto pericoloso se fatto vicino a un fuoco. Guarda su melty.it come finisce il video.

È davvero la fine per l'Harlem Shake? Non ci giureremmo. Dopo il commovente Harlem Shake dei malati di Parkinson, melty.it vi mostra un nuovo video sorprendente. Questo Harlem Shake non è finito in tragedia solo per i riflessi pronti di uno degli uomini inquadrati nel video. E, davvero, riesce difficile immaginare come le persone che lo hanno realizzato non abbiano pensato a mettersi al riparo. O, almeno, allontanarsi a distanza di sicurezza dal fuoco. Il video di questo Harlem Shake ci mostra quattro persone – probabilmente tedeschi, a giudicare dal titolo del video su Yotube "Harlem Shake mit Mann im Feuer" - danzare attorno a un fuoco. Uno dei ragazzi comincia a ballare, l'altro lo segue subito, poi smette, rimproverato da un'occhiataccia di quello che potrebbe essere suo padre.

Come se dovesse liberare troppa energia compressa, il ragazzo al centro del video si mette poi a danzare in maniera sfrenata e scoordinata. Le braccia al vento, non si cura di quello che ha attorno, e inciampa nella legna accatastata dietro di lui, finendo dritto nel fuoco. È un attimo: il suo corpo viene completamente nascosto dalle fiamme. Dopo i primi attimi di stupore, l'uomo più grande si getta in suo soccorso per tirarlo fuori. Ma non è finita qui: dopo aver visto che il suo compagno è sano e salvo, il bambino che ha dato il via all'Harlem Shake riprende a ballare, come se nulla fosse successo. Come diceva qualcuno: "The show must go on"!

>>> Leggi su melty.it : Coca Cola "Ahh": 61 siti per far divertire i teenager

Crediti: Archivio web