Grillo-Leaks: Il sito che promette di rivelare verità scottanti su Grillo e M5S (AUDIO)

Beppe Grillo Leaks
Ecrit par

È online un sito, grillo-leaks.com, che promette di fare chiarezza su alcuni aspetti controversi del Movimento 5 Stelle attraverso la pubblicazione di audio e altre informazioni riservate. Leggi di più su meltyBuzz.

Una homepage fatta con conoscenze e mezzi informatici decisamente ridotti rispetto a quelli della Casaleggio Associati ed una serie di volti di personaggi di spicco del Movimento 5 Stelle, disposti in maniera piramidale. Questa è la struttura di grillo-leaks.com, il sito che promette di svelare una serie di verità scottanti su Beppe Grillo ed il M5S. Cliccando sul volto del personaggio celebre del Movimento (ci sono tutti, da Grillo a Casaleggio, fino a Fico, Di Battista, Di Maio, etc...) si apre una pagina dedicata singolarmente a quell'esponente, con tanto di numero di telefono (non ci sembra molto elegante mettere in pubblica piazza numeri telefonici privati e forse è anche ai limiti della legalità) e dichiarazioni (vere o false? ) attribuite al singolo personaggio.

Qui sopra avete potuto ascoltare un estratto in cui Beppe Grillo comunica ad Artini l'espulsione ed il fatto che sia stata decisa da lui e Casaleggio, in barba all'uno vale uno. Le voci sembrano autentiche, come potete giudicare voi stessi. Nei casi in cui, però, vengono attribuite a dei personaggi delle semplici frasi virgolettate, restiamo maggiormente dubbiosi sull'attendibilità delle stesse, come nel caso del "Passo la settimana parlamentare ad aumentare i miei follower! " che sarebbe stato detto da Alessandro Di Battista, oppure della definizione data a Roberta Lombardi, non si sa da chi, di "Talpa del Movimento 5 Stelle dal 2013". Restiamo in attesa di sviluppi, per capire la reale attendibilità delle informazioni. Cosa ne pensate? Se vi va, potete dirci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Grillo-Leaks.com, repubblica.it, web