Grillo e Salvini: Da Vauro a Twitter, tutti parlano del Carroccio a 5 stelle

Grillo e Salvini
Ecrit par

In vista dei ballottaggi Grillo e Salvini si avvicinano? Vauro ne parla e su Twitter è in trend topic "Carroccio a 5 Stelle".

Lega e M5S hanno dei punti in comune? Se ne sta parlando molto in queste ore, in seguito alle dichiarazioni di Matteo Salvini che parlano di una convergenza naturale dei voti delle due compagini in vista dei ballottaggi, ma anche grazie ad un articolo del politologo Ilvo Diamanti su Repubblica dedicato proprio a questo tema. Le affinità riscontrabili tra i due partiti “antisistema” non sono poche, in effetti, anche se notiamo come su Twitter i fan pentastellati non siano molto felici dell'accostamento ad uno dei partiti a loro preesistenti, almeno ascoltando l'opinione molto articolata di @kidstu “dopo le balle dell'Istituto Cattaneo oggi i cani di @repubblicait si inventano il carroccio a 5 stelle. Giornale pdiota senza senso....”.

Come potete vedere qui in alto, in un argomento del genere non poteva non entrare a gamba tesa Vauro, con la sua nuova vignetta. Nonostante gli improperi ricevuti pochi giorni fa, il celebre vignettista è tornato a prendere in giro il M5S incurante del rischio insulti (che anche Crozza conosce bene). Nonostante la contrarietà dei 5 stelle nei confronti di questa associazione (volente o nolente, potremmo dire), in ogni caso, il titolo dell'articolo di Ilvo Diamanti è giunto in trend topic su Twitter e sta monopolizzando la discussione politica odierna. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra, se vi va, menzionando il nostro account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web