Greta Menchi: Oggi nelle librerie "Il mio libro sbagliato". La reazione dei fan

"Il mio libro sbagliato" di Greta Menchi
Ecrit par

Sbarca oggi in libreria "Il mio libro sbagliato", la tanto attesa fatica letteraria di Greta Menchi. Fan in delirio su Twitter e tanta trepidazione per la prima tappa del #GretaTourSbagliato a Marcianise.

L'ora X è scattata a mezzanotte. E Greta Menchi l'ha salutata con tweet pieno di entusiasmo e trepidazione. "Io in questo momento. Scattata la mezzanotte, Il mio libro sbagliato #GretaTourSbagliato SI PARTE!!" ha cinguettato la Webstar postando una gif dell'ultimo capitolo di Kung Fu Panda. Perché, dopo l'apertura delle ordinazioni su Amazon e il lancio di un concorso per chi avesse inviato uno screen della prenotazioni, è oggi finalmente sbarcato nelle librerie "Il mio libro sbagliato".

L'attesa fra i fan era tanta. E molti oggi hanno preso d'assalto su Twitter gli hashtag #IlMioLibroSbagliato e #GretaTourSbagliato, postando tweet di incoraggiamento e tante foto della copertina. Ma la trepidazione è palpabile soprattutto a Marcianise, in provincia di Caserta, dove oggi, alla libreria Mondadori del Centro Commerciale Campania, partirà ufficiale il tour di Greta Menchi. Tanti sono i fan previsti per questa prima tappa di un viaggio che porterà la Webstar in molte città italiane.

Crediti: Twitter