Greta Menchi: Il nuovo format “Cosa nasconde questa foto?” (VIDEO)

La Youtuber Greta Menchi
Ecrit par

Greata Menchi ha lanciato un nuovo format di video sul suo canale YouTube dal titolo “Cosa nasconde questa foto?”. Scopri di cosa si tratta e guarda la clip.

Greta Menchi è tornata su YouTube lanciando una nuova rubrica. Si tratta del format “Cosa nasconde questa foto?”. Di cosa si tratta lo spiega la stessa giovane vlogger: “Descriverò il contesto in cui sono scattate alcune foto che mi riguardano”. La youtuber spiega anche i motivi che l’hanno portata a ideare questo nuovo concept: “Stavo guardando una vecchia foto in cui ero stata taggata mentre stavo con una mia amica e le ho cominciato a spiegare, “no vabbè, non sai, questa foto è stata scattatat quando..perché è successa questa cosa..etc.”. Quindi ho realizzato, perrchè non crerae un nuovo format, tipo “il segreto dietro la foto”. Se ci pensate una foto immortala un momento preciso della nostra vita che poi è piacevole ricordare”. Greta quindi si rivolge direttamente ai propri follower, dicendo “So che a voi piace sapere delle cose su di me, delle volte conoscete addirittura più cose di me stessa. Quindi ho scelto alcune foto e ora vi racconterò la loro storia”.

Dopo aver descritto il backstage di questi scatti (che potete vedere nel video), parla ancora con i suoi fan a cui dice “Spero che questo video vi sia piaciuto. Vi ho fatto sapere alcune cose su di me che in realtà poche persone sanno. Lasciate un bel pollice in su se questo nuovo formati vi piace e se volete che io rifaccia questo genere di video”. Sicuramente questa nuova rubrica realizzata da Greta Menchi riesce ad essere allo stesso tempo originale e intima, fatto non nuovo visto lo stile anche degli altri video. Certo è che per una youtuber, sopratutto così giovane, è difficile rinnovarsi come fa lei e costruire un filo diretto con i propri seguaci, quindi siamo ben contenti di lasciare anche noi “un pollice su” per questo nuovo filone che ci auguriamo continuerà.

Crediti: Youtube