Greta Menchi, "Il mio libro sbagliato": Reazioni opposte su Twitter

Greta Menchi e il suo libro
Ecrit par

Greta Menchi ha scritto un libro intitolato "Il mio libro sbagliato", che ha scatenato diverse reazioni nei fan: leggi di più su meltyBuzz!

Greta Menchi ha scritto un libro, lasciando tutti senza parole. Greta era uno dei pochi Youtuber ad essere rimasta incolume da quella che sembra a tutti gli effetti la nuova moda di Internet, come l'hanno definita in molti. "Il mio libro sbagliato" è il titolo dello scritto, che uscirà in libreria il prossimo 28 aprile. Gli utenti, che un po' se lo aspettavano, hanno accolto la notizia con reazioni opposte. La maggior parte si è detta felice, certa che il libro di Greta sarà diverso da tutti gli altri: "Solitamente non compro questi libri ma lo faró. Greta sono così fiera di te". Altri però pensano che la Youtuber si sia solo adeguata alle circostanze: "Adesso va di moda? mi piace Greta, ma tutti questi youtuber stanno diventando poco originali", ha scritto un fan, seguito da un altro commento: "Ci mancava il libro della Manchi oh. Povera letteratura italiana". Voi cosa ne pensate?

greta menchi, greta menchi libro, il mio libro sbagliato, #ilmiolibrosbagliato, #gretatoursbagliato, greta menchi il mio libro sbagliato, greta menchi salone di torino
Il mio libro sbagliato
Crediti: Twitter, Web