Greta Menchi, Fedez, Virginia Raggi: La Top Video della Settimana

Greta Menchi, Fedez, Virginia Raggi
Ecrit par

Il bacio tra Fedez e Greta Menchi al compleanno della vlogger e l'accorato appello di Virginia Raggi per le elezioni di Roma. Scopri al Top Video della Settimana.

Questa settimana la nota vlogger Greta Menchi ha compiuto 21 anni. Tra i vari auguri ricevuti sul web e di persona, la youtuber ha potuto contare su quello di una guest star presente alla sua festa. Infatti la stessa Greta ha ritwittato un breve video pubblicato da Fedez durante il quale il rapper schiocca un bacio sulla guancia della videomaker. I fan su Twitter si sono dimostrati particolarmente contenti di questo binomio e hanno cominciato a fantasticare su una possibile storia tra i due, scrivendo ad esempio: “Ho appena iniziato a shipparvi. #Gredez" oppure “Fedez e Greta Menchi siete perfetti insieme”. Insomma chi sa se si tratta di un innocente bacio di auguri, o se tra il giudice di X Factor e una dei volti più noti di Youtube ci sia qualcosa di più?

Ma questa è anche la giornata delle elezioni comunali che coinvolgono i cittadini delle maggiori città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna e altre. Come spesso succede in questi casi alcuni candidati, sopratutto nella Capitale, sono stati bersaglio della satira del web che non perdona questo genere di gaffes. Nella scorsa settimana la protagonista è stata certamente Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle e favorita nella corsa per il Campidoglio, che alla fine del confronto con i suoi competitor su Sky ha pronunciato la frase diventata cult sui social: “Perché qui o si cambia tutto, o tutto rimane come è sempre stato”. Si poteva fare di meglio forse?

Crediti: web