Greta Menchi: Dopo Fedez, una nuova ship?

La Youtuber Greta Menchi
Ecrit par

Incontro inaspettato negli Stati Uniti? O forse qualcosa di più? Difficile a dirsi: fatto sta che la foto di Greta Menchi in compagnia di Anima ha fatto scattare più di una ship fra i fan.

Sembra calato il sipario sull'avvicinamento fra Fedez e Greta Menchi. Prima il bacio rubato per il compleanno, poi il presunto endorsement di Sofia Viscardi e, infine, la dedica su Instagram che aveva tanto il sapore di un titolo di coda. Ma Greta Menchi non sembra esserci rimasta troppo male. Volata sulle spiagge degli Stati Uniti, la Youtuber non ha infatti perso il sorriso. Lo dimostra una foto, postata poco fa su Twitter, che la ritrae in compagnia di Anima, la Webstar del gruppo Mates che è da poco finito alla corte di Blasteem. "GxMates", twitta semplicemente la Youtuber in braccio ad Anima, accompagnando la didascalia con un cuoricino.

Che sia l'inizio di una nuova ship? Ancora presto per dirlo. Probabile che fra i due ci sia soltanto una sincera amicizia, come quella che lega la Youtuber a Matt Crookids. Ma i fan sono andati completamente in delirio, spingendo forte per una nuova ship. "Mi parte la shippp", commenta una fan. "Ship ship vi amo ciao", le fa eco un'altra. Un'utente azzarda: "State benissimo insieme". E ancora: "Vi shippo".

Crediti: Youtube