Greta Menchi a luci rosse: La reazione dei fan per la foto hot!

La Youtuber Greta Menchi
Ecrit par

Twitter in delirio per una foto in cui la Youtuber si mostra in reggiseno: fra tante accuse, i fan fanno quadrato attorno a Greta Menchi. Leggi di più su meltyBuzz.it!

Chissà cosa ne penserà Papa Francesco, che alcuni giorni fa ha incontrato la Youtuber in una giornata seguita anche dalle telecamere del Tg1. E chissà quale sarà invece il giudizio di Fedez, protagonista di un affettuoso bacio sulla guancia che tanto aveva fatto parlare i fan del rapper milanese. Difficile a dirsi. Più accessibile, e anche scontata, è stata invece la reazione del popolo del web alla foto, pubblicata su Twitter, in cui Greta Menchi si mostra in reggiseno: "La vera innocenza è impudica" ha cinguettato la Youtuber scatenando un vero e proprio vespaio su Twitter.

Perché il popolo del web, come spesso avviene in questi casi, si è spaccato a metà. C'è chi ha gridato allo scandalo, non risparmiando accuse, anche pesanti, alla Youtuber. "Non sei figa" ha cinguettato un utente. "Questa non è la Greta del 2014" ha commentato, sconsolata, un'altra fan. "Sei troppo squallida Dio mio che schifo" risponde caustica un'altra ragazza. E ancora: "Io credo che tu stia esagerando...". Ma la risposta delle fan non si fa attendere. Alcune si soffermano sui particolari dello scatto, cantando le lodi del suo sorriso, del reggiseno e delle unghie. Altre, più battagliere, suonano la carica contro il popolo degli haters. "And the haters gonna hate, hate, hate.. SHAKE IT OFF!" risponde una fan. "Cosa saranno mai un paio di tette? Sono solo due palle di grasso sul petto di una ragazza, su" le fa eco un'altra. "Perché siete sconvolti? prima dite "escile" e poi quando le esce non vi sta bene, fate pace col cervello!" osserva amareggiata un'altra ancora. E poi la stoccata finale: "È divertente pensare che le persone che la insultano per questa foto sono i primi che si masturbano sui porno".

Crediti: Greta Menchi