Grande Fratello 14: Lidia Vella vs Federica Lepanto, Twitter umilia e distrugge le gemelle

Lidia Vella vs Federica Lepanto
Ecrit par

Lidia Vella è in nomination contro Federica Lepanto. Twitter, non serve neanche dirlo, è già schierato. Scopri di più su meltyBuzz.

Il piano diabolico del Grande Fratello 14 si realizza puntata dopo puntata: gettare benzina sul fuoco, calcare la mano sul triangolo (più di odio che d’amore), accentrare l’attenzione su Alessandro e la sua “poligamia” (cos’avrà di speciale Calabrese da contendersi tutte le donne della casa?), immolare Federica sull’altare sacrificale in nome dell’audience (anche se, al momento, i dati d’ascolto sono congelati). La nomination che contrappone Federica a Lidia è la classica “manna dal cielo” anche se, per ora, nessuno ha dubbi su chi uscirà. Soprattutto Twitter, che durante la diretta ha sommerso la gemella bionda di insulti, offese ed epiteti umilianti. Federica, per tifo o per esclusione, al momento è assolutamente vincente nei confronti delle sorelle bulle.

Grande Fratello 14: Lidia Vella vs Federica Lepanto, Twitter umilia e distrugge le gemelle

“Fuori le gemelle Fantozzi” twitta spietatamente @93Nunzia. “Comunque un coro come quello che fanno ogni volta che "votiamo le gemelle" non lo sentivo da quando l'Italia ha vinto i mondiali” commenta @nomedatwitstar e poi rincara la dose: “Per fortuna che ci stanno i denti delle gemelle che mi fanno desistere dallo scofanarmi di cannelloni a quest'ora”. “- Bello il Gollum che ti sei tatuato sul braccio Alessandro! - In realtà è Lidia” scrive @Ri_Ghetto, mentre @LaSambruna “La standing ovation sulla nomination di Valentina per le gemelle ha coperto tutti gli #ESCILE che le hanno urlato dallo studio”. @Ri_Ghetto si sbilancia ancora di più pro Federica: “Nel #GF14 che vorrei: Lidia eliminata col 100% dei voti, esplosione del pubblico in studio, schiaffo da parte di Federica”. Per ora Federica sembra destinata a vincere la sfida al televoto. Ma, si sa, in televisione il passaggio vittima-carnefice (e viceversa) e velocissimo e assolutamente reversibile.

Crediti: YouTube, Twitter