Grande Fratello 14: Federica Lepanto accusa di molestie Alessandro Calabrese, Twitter lo massacra

Federica litiga con Alessandro
Ecrit par

Alessandro Calabrese è stato fatto a pezzi da Twitter durante il serale del 26 novembre dopo le accuse di Federica Lepanto. Ecco cosa pensa la rete di lui.

Twitter è furioso contro lo “zerbino” Alessandro Calabrese (qui già attaccato in precedenza), che dopo aver coronato il sogno di ri-unirsi con Lidia, si è scontrato violentemente con Federica Lepanto, creduta da tutti eliminata al televoto (ma in realtà in finale). Federica, convinta di lasciare il game, ha accusato Alessandro di cose gravi (l’uomo avrebbe tentato un approccio fisico durante la notte, e dopo aver ascoltato la tristissima storia dell’infermiera la settimana precedente!), Calabrese si è accanito contro Federica per averlo definito “squallido”. Piangendo e tremando, Federica ha rinfacciato davanti alle telecamere ad Alessando di averla toccata durante la notte precedente e anche di “non averla voluta conoscere” ed essere stato sempre contro di lei. Non occorre dirlo, i cinguettii sono tutti pro-Federica.

“Alessandro zitto zitto zitto ZITTO ZITTO ZITTO ZITTOOOOOHHHHH” scrive @Carlottide. “ZERBY NON MI TOCCARE LA FEDE CHE TE SPACCO LA TESTA” commenta @zouisegirl. “'A FEDERICA ESCI E FOTTENE, QUEL POVERACCIO DI ZERBINO VINCERÀ SOLO LE CIGLIA FINTE DELLA SUA AMATA LIDIA” fa eco @itsnicolanatali. “Che schifoso Alessandro” twitta laconico @noparadis. Qualcuno attua invece le intramontabili tecniche del revisionismo storico: “Giovanni è stata tutta colpa tua! Se avessi scelto Federica e non Verdiana sarebbe andato tutto diversamente!”. Quello che Ale non sa è che Federica è in finale e quelli in casa sono gli eliminati!

Crediti: Grande Fratello, Video Mediaset