Grande Fratello 14: Federica Lepanto ha la nuvola di Fantozzi? Malore e flirt con Livio, Twitter a suo favore.

Federica e Livio al GF14
Ecrit par

Federica Lepanto è davvero sfortunata. Dopo Alessandro sembra abbia puntato Livio, l’ex di Barbara! E ha anche avuto un malore. Ma Twitter è dalla sua.

Il Grande Fratello per Federica Lepanto si sta dimostrando una corsa a ostacoli sempre più insormontabili. Tra malori, dolori e torpori, la ragazza cerca di affrontare le difficoltà provando disperatamente a integrarsi in un gruppo che le ha più volte sbattuto la porta in faccia. Quando ormai sembrava tornata la calma, Fede rischia di commettere un nuovo passo falso: un flirt con Livio/Francesco, che è l’ex fidanzato di Barbara (ma l’infermiera non lo sa). I due si sono avvicinati sul divano durante una prova di gruppo e qualcuno ha notato anche uno sguardo torvo e pseudogeloso da parte di Alessandro. Nella serata del 6 novembre, Federica ha avuto anche un malore dovuto forse a un’allergia alimentare. È stata portata fuori dalla casa in ambulanza ed è tornata un’ora dopo rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto ha la nuvola di Fantozzi? Malore e flirt con Livio, Twitter a suo favore.

Per molti utenti di Twitter, Federica vive sotto una nuvola fantozziana perenne. anche per la sua vita non facile, costellata da malattie, tragedie e separazioni. Ma è altrettanto vero ch, nel gioco, la Lepanto è vittima delle circostanze, una sorta di Edipo che imbastisce tragedie senza rendersi conto delle ripercussioni, ma solo perché ci sono sempre dettagli che non conosce. È stato così per Calabrese e potrebbe riproporsi con Livio. @confideent scrive: “Io spero soltanto che Federica non si baci con Livio, avrebbe di nuovo una brutta reputazione”. “Comunque tutti a sparlare di Federica perché abbraccia un uomo voglio vedere voi nella vita reale che fate state zitti” la difende @CostanzaMorett3. “noooo Federica un'altro ex!!!!!” commenta @PinaTumminello. Eppure la sfortuna di Federica è controbilanciata dal favore del pubblico ed è una componente che, insieme alla sua forza e alla sua tenacia, potrebbe portarla dritta alla vittoria.

Crediti: Grande Fratello, Twitter