Grande Fratello 14: Federica Lepanto bullizzata, Alessia Marcuzzi replica su Instagram

Insulti a Federica Lepanto, Alessia risponde
Ecrit par

Alessia Marcuzzi ha risposto su Instagram ai commenti che la chiamavano in causa contro il bullismo ai danni di Federica Lepanto. Scopri di più su meltyBuzz.

Il bullismo contro Federica Lepanto ha sollevato un polverone sul web. Sono in molti a contestare duramente la mancanza di provvedimenti da parte del Grande Fratello contro un gruppo di ragazzi maleducati, cattivi e senza pietà, che hanno passato la notte di martedì a massacrare di insulti una ragazza di 22 anni (>>>scopri gli irripetibili insulti a Federica Lepanto). Si è mobilitato una sorta di invisibile comitato su Instagram che faceva appello ad Alessia Marcuzzi per punire i responsabili (Kevin, Verdiana, Manfredi e Jessica) di questo comportamento squallido verso la Lepanto. Lo scoop arriva dal Vicolo delle News, che definisce “nonsense” la risposta della conduttrice. Ecco come ha replicato Alessia Marcuzzi su Instagram.

“Non rispondo perché non sono un’autrice del programma. Vi chiedo di lasciare questi messaggi sul profilo del GF. Io agisco sempre con cognizione di causa e devo accertarmi però di quello che dite SEMPRE. Delle chiacchiere sotto le lenzuola non sono equivalenti a insulti o bestiemmie. A volte mi invadete la bacheca di considerazioni che sono un po’ ingigantite dall’amore che provate per una vostra beniamina… ed è giusto che sia così. Settimana scorsa ho redarguito Lidia perché penso davvero che abbia esagerato. In questa circostanza valuterò in base al mio pensiero rispetto a quello che ancora non ho visto perché avvenuto stanotte. Datevi una calmata perché a volte ingigantite situazioni presi dalla passione per un concorrente”. Poi la conduttrice a una successiva replica risponde: “Non la penso come te. Non guardarlo, esiste il telecomando”.

Alessia Marcuzzi è stata perentoria contro la sollevazione web-popolare che chiedeva giustizia per Federica Lepanto. Al momento non ci sono “prove video” di questa notte di insulti che sarebbe stata vista da una talpa del Vicolo in diretta ma che successivamente non è stata mandata in onda. La sua replica ha sollevato un’ancora maggiore indignazione sul web e i fan di Federica chiedono provvedimenti duri alla produzione del Grande Fratello. Non ci resta che aspettare la puntata di giovedì sera per vedere se questo spiacevole episodio verrà portato alla luce e se i “colpevoli” verranno chiamati in causa.

Crediti: Il Vicolo delle News, Mediaset, Facebook