Grande Fratello 14: Alessandro e Federica, sesso in garage? Twitter si scatena (VIDEO)

Alessandro e Federica hanno fatto sesso?
Ecrit par

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, da soli nel garage del Grande Fratello 14, si sono lasciati andare alla passione in poche ore. Ma i due hanno già fatto sesso? Scopri su meltyBuzz cosa pensa Twitter.

L’infermiera Federica Lepanto e l’imprenditore di Velletri Alessandro Calabrese si sono lasciati andare a un flirt consumato nel garage della casa del Grande Fratello 14. Non è un porno e neanche un film erotico anni ’70 (nonostante i plurimi calendari sexy appesi nell’improvvisato “tugurio” per fare arredamento) ma sembra che tra i due gieffini la passione sia incontenibile. Nel giro di 24 ore da un bacio si è già passati ad “altro” Sarebbe stato lo stesso senza telecamere? Chi può dirlo. Ma intanto Twitter si è già scatenato sui due amanti del garage.

>>>Guarda qui il video del primo bacio tra Alessandro e Federica

“Il "mettilo fuori ti prego" dp 12ore di federica in questo momento ha superato tutte le statistiche sul tempo impiegato per scopare” twitta @vitojrnitti che sta seguendo la diretta. “Raga scusate ma al #GF14 hanno già scopato? Che meraviglia” commenta @chasingthestars, mentre @March_Melly: “Solo ieri twittavo la prima puntata e a meno di 24 ore c'è già la spocchiosa con la lingua nell esofago del cornuto?”. @alevi87 scrive: “@GrandeFratello questa storia durerà fino alla prossima puntata..quando lui vedrà la sue ex #frizzante” mentre qualcuno prova a difendere i due coinvolti nella passione: “Ma voi a 25 anni in un garage che fareste?” twitta @AcidRock10.

Crediti: Twitter