Grande Fratello 13: Francesca Cioffi si è sposata, le foto del matrimonio su Facebook

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi si è sposata, le foto del matrimonio su Facebook
Ecrit par

Francesca Cioffi del "Grande Fratello 13" si è sposata con Enzo. Al matrimonio erano presenti anche i suoi ex coinquilini di Cinecittà Mia Cellini e Michele Simoncini.

Francesca Cioffi si è sposata! L'ex concorrente della tredicesima edizione del "Grande Fratello" ha finalmente detto "sì" ad Enzo, suo storico compagno. La cerimonia si è svolta a Napoli ieri pomeriggio ed è stata monitorata passo-passo sulla sua fanpage di Facebook: dall'arrivo della damigella Mia Cellini, la YouTuber che ha conosciuto nella casa di Cinecittà, all'ingresso in chiesa, fino al lancio del riso.

Francesca per l'occasione si è fatta truccare proprio da Mia, arrivata al matrimonio con sua sorella Deborah. Grandi assenti tutti gli ex coinquilini del "Grande Fratello" ad eccezione della già citata Mia e di Michele Simoncini, il primo eliminato.

Altri articoli su Grande Fratello 13Francesca Cioffi su Facebook: "Io nuda in casa? Mi ero dimenticata delle telecamere"Grande Fratello 13: Mia Cellini su YouTube con "Makeup sexy facile e veloce"Temptation Island: Francesca Cioffi ed Enzo nel cast? Rumors da FacebookGrande Fratello 13: Mia Cellini contro l'omofobia su Instagram

Crediti: web , Grande Fratello 13: Francesca Cioffi si è sposata, le foto del matrimonio su Facebook