Grande Fratello 13 - Andrea fa una battuta razzista su Samba?

Andrea Cerioli
Ecrit par

Andrea Cerioli del Grande Fratello 13 è razzista o ha fatto semplicemente una battuta? Leggi di più su Meltybuzz.it

L'uscita dalla casa della sua amata Greta deve aver molto demoralizzato Andrea che, in un momento di particolare stress, se ne è uscito con una battuta poco felice nei confronti di Samba, il ragazzo di colore. A sollevare il caso è stata la pagina Facebook di Samba che ha riportato: "Ieri abbiamo assistito purtroppo e dico PURTROPPO ad un ennesimo episodio di descriminazione e di razzismo proprio all’interno della casa da parte di Andrea e non solo…e ciò è inconcepibile ed inaccettabile soprattutto dopo aver indossato la maglietta contro il razzismo da parte di tutti i concorrenti davanti alle telecamere di tutta Italia." .

Grande Fratello 13 - Andrea fa una battuta razzista su Samba?

Andrea ha successivamente aggiunto: "Come ben forse tutti sanno, o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l’amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”

Assente la reazione dei suoi coinquilini: "Tutti tacciono e nessuno lo riprende.(scandaloso) Angela dice ad Andrea: “Stai attento a quello che dici”. Lo dice non come insegnamento di vita, unicamente per evitare i rischi di eliminazione e Andrea subito risponde: “Chi se ne fotte”! Lunedì il "Grande Fratello" prenderà provvedimenti per questa battuta? Sarà nuovamente a rischio squalifica?

Crediti: Daniele Scalise PH, Andrea Cerioli