Grand Hotel: Il finale aperto non piace al pubblico, i commenti sul web

Adele sposa Marco nel finale di Grand Hotel
Ecrit par

Il finale aperto della fiction Grand Hotel non convince il pubblico che attraverso i social esprime il proprio malcontento. Scopri di più su meltyBuzz

"La prima stagione di Grand Hotel è giunta alla conclusione con un finale aperto che lascia spazio a molti scenari e quindi ad una seconda serie. La situazione è complessa, i cattivi sembrano aver vinto sui buoni e questo in generale al pubblico non piace mai. Dopo la scoperta che il killer dal coltello d'oro era il maggiordomo Raimondo, un clichè banale che aveva già scatenato a metà puntata lo scetticismo del pubblico, anche la scoperta che Angelo era il legittimo erede dell'ìIngegner Alibrandi e quindi il proprietario del Grand Hotel aveva un sapore un po' banale. Di certo i colpi di scena con Adele che sposa Marco, Angelo folgorato dalla tensione elettrica e Pietro nelle mani della gendarmeria e solo Anita è depositaria della verità.

Ecco i commenti del popolo di Twitter che ora non aspetta altro che la serie Grand Hotel 2;"@ Annye Mi aspettavo, almeno, che irrompesse in chiesa @darioaita con il boa di piume nero per risollevare un finale così angoscioso! #GrandHotel ";"@carlo_ugo Non si fa così. Che finale di mer.... Marco mi fa troppo inacazz... Per non parlare di Anita. #GrandHotel";"@ Elisagiusy #GrandHotel ma di chi è la mente perversa che ha costruito un finale simile?!!! Evviva mediaset"; " @Themimemi97 A saperlo avrei preferito studiare sta sera piuttosto che ammazzarmi oggi pomeriggio per poter guardare l'orrendo finale di #GrandHotel".

Crediti: Web