Google: Come sapere tutto sui match dei Mondiali 2014

Mondiali 2014
Ecrit par

Mondiali di calcio: Con Google e twitter per non perdersi nulla delle partite che contanoGoogle e Twitter hanno unito le forze per offrire le sintesi e i migliori highlights delle partite dei mondiali brasiliani.

Da ieri l’azienda di Mountain View, ha lanciato una nuova funzionalità Google now, per seguire i i momenti e le informazioni più importanti dei mondiali brasiliani in diretta. In ogni momento e da qualsiasi dispositivo pc, tablet e smarthphone si potranno visualizzare in modo integrato e in una sola schermata risultati, orari, statistiche e video. La nuova funzione di Google sarà particolarmente utile per tutte quelle persone che, per qualsiasi motivo, non hanno la possibilità di seguire in diretta le partite. ma che desiderano essere sempre informati su ogni azione anche grazie all'azione combinata di live twitting.

La nuova funzionalità di Google
Google: Come sapere tutto sui match dei Mondiali 2014

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: La parodia de iPantellas dell'inno ufficialeMondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterLaura Cremaschi: Body painting per i Mondiali 2014 su InstagramBrasile-Croazia: La parodia del tuffo di Fred su YouTube

Il twitter ufficiale dei mondiali di calcio, @FIFAWorldCupTM, è il canale ufficiale per avere tutte le notizie di prima mano sulle squadre e del campionato che si stanno giocando. Ma non solo. Il canale pubblica anche dei brevissimi video ripresi attraverso vineo dei momenti più salienti delle partite che si stanno giocando.

Il gol di Neymar
Google: Come sapere tutto sui match dei Mondiali 2014
Brasile - Croazia
Google: Come sapere tutto sui match dei Mondiali 2014
Crediti: Twitter, Google, Archivio web, Kevin Mazur/Billboard Awards 2014, getty images