Golden Globes 2016: Jennifer Lawrence offende un giornalista e Twitter si scatena

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Bufera su Twitter per Jennifer Lawrence che dopo le offese a un giornalista è entrata in trend topic del social network, con gli utenti che si danno battaglia sulla vicenda.

Stanno facendo molto discutere le offese di Jennifer Lawrence al giornalista che stava controllando il proprio smartphone prima di rivolgere la domanda all’attrice, la quale l’ha apostrofato dicendogli: “Non puoi vivere la tua vita dietro uno schermo, fratello, non puoi farlo, devi vivere nel presente”. Questo siparietto è diventato virale nelle ultime ore, scatenando le reazioni degli utenti di Twitter, facendo balzare l’argomento in cima alla trend topic del popolare social network. Per molti la protagonista di Hunger Games, premiata ai Golden Globes 2016 per la sua interpretazione nel film Joy, nel quale compare in compagnia di Bradley Cooper e Rober De Niro, è andata fuori le righe risultando parecchio maleducata nei confronti del suo interlocutore che, non essendo madrelingua inglese, aveva bisogno di verificare l’esattezza delle sue parole sul cellulare.

Tra questi c’è ad esempio chi scrive: “Jennifer Lawrence è un'esperta di cadute di stile”, oppure “Jennifer Lawrence è stata semplicemente maleducata, secondo me”, e ancora chi l’attacca cinguettando “Jennifer Lawrence l'educazione non sa dove sia di casa, e a quanto pare nemmeno l’umorismo”. Non tutti però sono d’accordo nel criticare l’atteggiamento della Lawrence e, come spesso accade in questi casi, i fan dell’interprete di Katniss Everdeen si sono schierati in difesa del loro idolo, criticando a loro volta gli altri internauti attraverso questo genere di tweet: “Il punto è che Jennifer Lawrence può permetterselo e voi no. Lei vince Golden Globes e Oscars e voi lavorate nei Fast Food. Muti”.

Crediti: web , Just Jared