Golden Globes 2016: Brad Pitt è ringiovanito di 20 anni? (FOTO)

Brad Pitt è ringiovanito ai Golden Globes 2016
Ecrit par

Una foto di Brad Pitt ai Golden Globes 2016 sta facendo il giro del web. Il motivo? L'attore americano sembra ringiovanito di 20 anni. Guardala subito!

Brad Pitt sembra tornato ai tempi di "Vi presento Joe Black". Qualcuno penserà che si tratti di uno scherzo, eppure è difficile pensare il contrario guardando la foto che sta facendo il giro del web in queste ore. L'attore americano, infatti, fotografato ai Golden Globes 2016 accanto all'altro sex symbol del cinema hollywoodiano Ryan Gosling, sembra essere ringiovanito di 20 anni. Sono in molti, infatti, a ironizzare sulla foto, non solo facendo riferimento alla celebre pellicola del lontano 1998 in cui Brad Pitt interpreta la morte, ma anche al film di David Fincher tratto dal racconto di Francis Scott Fitzgerald "Il curioso caso di Benjamin Button" in cui il marito di Angelina Jolie interpreta il ruolo di un uomo che nasce vecchio e che ringiovanisce con il passare degli anni. Difficile spiegarsi il perché Brad Pitt appaia così giovane, magari si tratta solo di un effetto dovuto alle luci o alla qualità stessa dell'immagine, fatto sta che il risultato appare molto naturale e per questo alquanto straordinario.

Golden Globes 2016: Brad Pitt è ringiovanito di 20 anni? (FOTO)

Sulla pagina Facebook di BuzzFeed, che ha fatto circolare la foto, c'è anche spazio per una polemica. Un utente, infatti, ha commentato: "Buzzfeed: "Stop objectifying women"; Buzzfeed: "Look at these boy toys", facendo riferimento al fatto che si parla tanto di oggettificazione della donna e poi si fa lo stesso con gli uomini. Il commento ha suscitato un vivo dibattito su Facebook. Se in molti sostengono che quella foto - con il relativo commento "Grab my inhaler, omg" (Sto per svenire) - non sia affatto oggettificazione, c'è anche chi sostiene che Buzzfeed non posterebbe mai delle immagini o dei commenti del genere se riferiti a delle donne. Roba da indigestione di politicamente corretto, insomma. Ma c'è anche chi sostiene che il post risulti strano all'opinione pubblica solo perché con gli uomini si stia iniziando a farlo solo ora. Che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltyBuzz_it.

Crediti: web