Golden Globe 2014: Jennifer Lawrence, il vestito diventa un meme!

La bella Jennifer Lawrence
Ecrit par

Finiti i Golden Globe 2014, spopolano sul web le parodie e i remake del vistoso abito Dior indossato da Jennifer Lawrence. Scopri le più belle su meltybuzz.it!

I Golden Globe 2014 si sono conclusi, ma sul web il chiacchiericcio inerente a premiazioni, celebrità e outfit delle stesse è ben lungi dall'essere terminato: in particolare, il vistoso abito di Jennifer Lawrence, un bustier dress bianco di Dior (Maison della quale la Lawrence è stata testimonial) ha suscitato non poche reazioni da parte dei telespettatori. Prendendo ispirazione dai due nastri neri che decorano il vaporoso vestito dell'attrice (vincitrice del Premio come Miglior Attrice Non Protagonista grazie all'interpretazione in American Hustle) in tantissimi hanno diffuso su Internet numerose e ilari parodie del suddetto outfit. Chissà se Jennifer, fresca di Globo, è già stata in grado di visualizzarle tutte: conoscendo il suo lato scherzoso, non abbiamo dubbi che se la riderebbe di gusto, e anzi ne proporrebbe a sua volta! Se siete fanatici della saga che ha reso la Lawrence famosa, ovvero Hunger Games, non potete perdervi la parodia di Andrea Baglio!

A questo punto, ci chiediamo se Jennifer avesse con sé l'Arricciaspiccia... ... o se i gatti preferiscano Whiskas o Dior. (Ma anche i cani) C'è chi, evidentemente, sentiva un po' freschino e ha rivisitato il vestito in versione "invernale"... ... o chi ha optato per farne un vero e proprio abito nuziale. Le parodie dell'abito di Jennifer sono davvero tante e ilari... Ma, alla fin fine, la più simpatica rimane lei! La premiazione di Jennifer Lawrence ai Golden Globe 2014
Crediti: Archivi web, Archivio web, GoldenGlobe2014, Archivip web