Gli U2 a Che Tempo che Fa: Le reazioni su twitter

Gli U2 da Fabio Fazio
Ecrit par

Il 12 Ottobre, Bono e The Edge sono stati ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che Tempo che Fa. All'hashtag #ChetempochefaU2, il popolo di twitter si è scatenato. Scopri di più su meltyBuzz.it!

Nuovo disco, nuova apparizone tv: in occasione dell'uscita del nuovo album Songs Of Innocence, Bono Vox e The Edge sono stati ospiti di Fabio Fazio durante la puntata del 12 Ottobre di Che Tempo che Fa (qui il video dell'esibizione). Pur essendo ormai lontani i tempi d'oro di Sunday Bloody Sunday, Vertigo e New Year's Day, il ritorno degli U2 in tv (pur senza Adam Clayton e Larry Mullen) ha suscitato l'interesse del web: all'hashtag #ChetempochefaU2, numerosi fan hanno voluto mostrare il loro apprezzamento alla band con video di concerti passati e scansioni dei biglietti di serate storiche come quella di Roma 1993 dello Zooropa Tour. C'è anche chi spera in un ritorno della band in toto all'interno della trasmissione, chi critica la bassezza dei musicisti italiani di oggi e chi invece usa l'occasione per fare dell'ironia. Ecco una carrellata dei tweet più originali sull'evento televisivo.

Altri articoli su U2U2: Tour nel 2015 a supporto di "Songs of innocence"The Walking Dead 5: Trailer promo della Season Premiere con gli U2U2 in Italia da Fabio Fazio: Il video dell'ultima esibizione a SanremoU2 a Che tempo che fa: Il video dell'esibizione

Alcuni tweet all'hashtag #ChetempochefaU2
Tutti i tweet all'Hashtag #ChetempochefaU2
Crediti: web , Archivio web