Gli Italiani hanno Sempre Ragione: domanda contro i gay e Twitter s'indigna!

Gli italiani hanno sempre ragione | domanda gay
Ecrit par

Spiacevole esito di una domanda nella seconda puntata de Gli Italiani hanno Sempre Ragione: il 57% dei telespettatori sarebbe dispiaciuto di avere un figlio gay. Twitter s'è indignata. Leggi di più su meltybuzz.it.

Il nuovo game show estivo di Rai Uno "Gli italiani hanno sempre ragione" tenta di scardinare un po' i vizi e le virtù degli italiani proponendo ai telespettatori sondaggi di ogni genere: da quelli sulle piccole problematiche quotidiane, sui luoghi comuni, sui miti dello spettacolo e su tematiche sociali. A tal proposito, nella seconda puntata del 10 luglio 2015, Fabrizio Frizzi ha presentato la seguente domanda: "Cosa non vorresti mai sentire da tuo figlio? ". Il pubblico ha potuto rispondere scegliendo fra quattro opzioni: "Mi faccio prete! ", "Mi arruolo nell'esercito", "Sono gay" e "Entro in politica". Il risultato del sondaggio ha evidenziato che il 57% degli italiani resterebbe male ad un coming out di proprio figlio.

Il risultato del sondaggio ha mandato nello sconcerto gli utenti del social Twitter che, in men che non si dica, si sono lanciati in ondate di tweet in cui si dissociano o criticano questo verdetto popolare. Leggine alcuni qui in basso.

Crediti: rai