Gli Autogol: Tevez, Simeone e la banda de los zingaros! (VIDEO)

I tre "malviventi" a confronto
Ecrit par

L’attaccante della Juventus Carlos Tevez sta per lasciare l’Italia ma l’idea di abbandonare la banda non lo lascia tranquillo. Fra una scelta da prendere e nuove proposte in arrivo ecco la nuova parodia de Gli Autogol su meltyBuzz!

Eccoci con una nuova e divertente parodia de Gli Autogol. Questa volta il trio comico ci racconta le vicende dell’Apache argentino Carlos Tevez, alle prese con la scelta fra rimanere alla Juventus o andarsene. Lasciare i bianconeri vorrebbe dire sciogliere la temibile banda lel barrio, quella che semina il panico in tutta la Serie A. Carlitos non sa proprio cosa fare fino a quando, arriva una chiamata inaspettata: è Don Diego Pablo Simeone, il boss più pericoloso di Spagna che gli propone di unirsi alla gang dell’Atletico con Arda “el Turco” Turan. Tevez è sempre più in preda alla confusione ma, come se non bastasse arriva un’altra telefonata misteriosa. Questa volta è Miralem Pjanic, il famigerato capo della banda degli “zingaros” della Roma. Ormai, con l’acquisto dell’infriltrato Mario Mandzukic i balcanici stanno assumendo sempre più potere nel campionato e, complice anche l’arrivo a Napoli del nuovo boss Maurizio “Savastano” Sarri, la banda sudamericana sta iniziando a tremare. Insomma un bel casino per il nostro Carlos Tevez che deve lottare fra proposte allettanti, minacce incombenti e un acciughina Massimiliano Allegri (gran motivatore all Juve) che lo implora di restare. Tutto questo e molto di più nel nuovo video de Gli Autogol. Guardalo subito su meltyBuzz!

GUARDA ANCHE >>> Gli Autogol, Tiki-Taka: Ibra, Raiola e Melissa! (VIDEO)

TEVEZ LASCIA LA BANDA?? - Parodia

Tevez molto probabilmente lascia la Juve...Cosa sarà della Banda del Sud America???Ecco tutta la verità sulla vicenda....Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Venerdì 19 giugno 2015
Crediti: meltybuzz.it