Gli Autogol, scherzo telefonico: Nedved chiama il vero Moreno! (VIDEO)

Nedved e Moreno
Ecrit par

Gli Autogol hanno fatto uno scherzo telefonico al rapper genovese Moreno. Un inconfondibile Pavel Nedved chiama per scusarsi della sua reazione ed organizzare un video pacificatore. Ascolta l’esilarante telefonata su meltyBuzz!

Questa volta Gli Autogol si sono davvero superati. Vi ricordate le polemiche per iltunnel rifilato da Moreno a Pavel Nedved durante la partita del cuore? Ecco, il campione ceco non l’aveva presa troppo bene e pochi minuti dopo aveva rifilato un’entrataci al rapper degna del miglior Materazzi. Dopo la partita però non era arrivata nessuna dichiarazione dai diretti interessati. Quale miglior occasione allora per organizzare una telefonata chiarificatrice? Il finto Nedved (imitato dal bravissimo Alessandro Iraci) chiama il vero Moreno per scusarsi per la sua reazione esagerata dopo il tunnel subito in partita. Moreno non crede alle sue orecchie e sembra davvero cascarci con tutte le scarpe. Il rapper si scusa ripetutamente con Nedved ribadendo che non era sua intenzione offenderlo ma per il buon vecchio Pavel ormai è acqua passata. La cosa che interessa alla furia ceca adesso è salvare la propria immagine e fare qualcosa di carino per dimostrare ai tifosi (che si erano scatenati su Twitter) la pace ritrovata fra i due. Nedved propone quindi di fare un video divertente sulle note di “Sono fuori dal tunnel” di Caparezza e Moreno sembra entusiasta. Insomma, un “punto e una virgula” definitivi sulla questione. Vuoi scoprire cosa si dicono? Ascolta subito lo scherzo de Gli Autogol su meltyBuzz!

SCHERZO A MORENO - Le scuse di Nedved

Il nostro Pavel Nedved ha chiamato il VERO Moreno per fare pace dopo il tunnel alla partita del cuore!Si saranno chiariti??Scopriamolo....

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 10 giugno 2015
Crediti: web