Gli Autogol: Papa Francesco contro Ratzinger! (VIDEO)

Lo scontro fra papi
Ecrit par

L’Argentina è in finale di Copa America e Papa Francesco è su di giri. A calmare il Santo Padre arriva però Joseph Ratzinger e l'atmosfera si accende. Scopri di più su meltyBuzz!

La Copa America (dove è successo davvero di tutto) sta volgendo al termine e, con un roboante 6-1 ai danni del Paraguay, l’Argentina è riuscita a conquistare la finale. Il popolo argentino è in festa e come loro lo è anche un tifoso speciale. Si tratta di Papa Francesco che, orgoglioso delle sue origini, si rallegra per la vittoria dell’albiceleste. In questa divertente parodia de Gli Autogol il Santo Padre, dall’alto della sua finestra a San Pietro, si congratula con i connazionali e consola i cugini brasiliani per non essere riusciti per l’ennesima volta ad arrivare fino in fondo. Le smancerie però, durano poco e Papa Francesco incomincia ad essere un po’ troppo ironico nei confronti dei brasiliani (che l'hanno presa in quel posto, un po'come Cavani) ricordando l’umiliazione degli ultimi mondiali di calcio. La sfacciataggine del Papa è però improvvisamente fermata da un inaspettato outsider: il vescovo emerito di Roma Joseph Ratzinger. L’ex pontefice intima a Francesco di non essere troppo presuntuoso, e che la “potente Cermania” ha già sconfitto l'Argentina nella finale in Brasile. Da quel momento scatta una battaglia di sfottò e cori da stadio, con piazza San Pietro che diventa peggio delle curve dell’Olimpico. Chi avrà la meglio fra i due “candidi”uomini di Dio? Scoprilo nella nuova e divertente parodia de Gli Autogol. Guardala subito su meltyBuzz!

GUARDA ANCHE >>> Gli Autogol, Antonio Conte: La mia estate "agghiacciande"! (VIDEO)

PAPA ULTRAS: "Vinciamo la Coppa!"

Torna Papa Francesco in versione ultras!La sua Argentina vola in finale di Coppa America, e lui si prepara così....PAPA ULTRAS - "Vinciamo la Coppa!"

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 1 luglio 2015
Crediti: Caccia al Mondiale