Gli Autogol: Moratti e lo sfogo post Inter-Juve (VIDEO)

L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti
Ecrit par

Nuova parodia de Gli Autogol all’indomani della sfida tra Inter e Juventus. Nonostante le riserve in campo, la Juventus vince e convince (1-2). Come l’avrà presa l’ex patron Moratti? Scoprilo su meltyBuzz!

L'ennesima sfida tra Inter e Juventus si è conclusa e Gli Autogol ci hanno regalato una nuova divertente parodia. Nel derby d’Italia di sabato sera è stata la Juventus a imporsi in casa dell’Inter per 1-2, con gol rispettivamente del neo papà Mauro Icardi, Marchisio e Morata. Sebbene l’Inter schierasse in campo la formazione titolare al completo, mentre i bianconeri solamente le riserve, i nerazzurri non sono riusciti a sconfiggere la Juventus per l’ennesima volta. Nel video troviamo l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti visibilmente arrabbiato per un risultato che lui stesso definirebbe “poco simpattico”. La sua rabbia si sfoga verso i giocatori non all’altezza (come Vidic che non regge il passo di Zanetti) ma soprattutto nei confronti dell’amuleto “porta sfiga” Erick Thohir. Ogni volta che il presidente indonesiano si presenta allo stadio infatti, I’Inter perde. Moratti allora, decide di tentarle tutte per dirottare il malocchio di Thohir verso la Juventus, affinché non raggiunga il Triplete di cui l’ex patron è molto geloso. Il piano prevede inoltre di allearsi con Antonio Conte (guarda il suo sfogo dopo Real-Juve), ex tecnico juventino “assetato di vendetta”. Ma la fortuna di “acciughina” Massimiliano Allegri, grande motivatore, sembra ormai un'aura indistruttibile e, se anche Padoin è diventato un campione, le cose si mettono male. Vuoi scoprire come va a finire? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

INTER JUVE 1-2 , Moratti chiama Conte!

Ieri la Juve ha sconfitto l'Inter a San Siro, Moratti infuriato per la prestazione e preoccupato per il possibile triplete della Juve corre ai ripari..."Poco simpattico......"Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Domenica 17 maggio 2015
Crediti: inter