Gli Autogol: Moratti, Conte e la canzone dei gufi (VIDEO)

Moratti e Conte
Ecrit par

Per Massimo Moratti e Antonio Conte è ora di gufare e quei simpaticoni de Gli Autogol ci propongono una canzone “molto simpattica” nella settimana che precede la finale di Champions League. Vuoi ascoltarla? Scoprila su meltybuzz!

È arrivata una nuova ed esilarante parodia de Gli Autogol. Manca meno di una settimana alla fatidica finale di Champions League fra Juventus e Barcellona e, se i tifosi bianconeri sono in fibrillazione, anche fra i tifosi delle altre squadre c’è aria di tensione. Ad essere particolarmente preoccupati sono l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti (già arrabbiato dopo Inter-Juve) e il c.t della Nazionale Antonio Conte (di recente in visita a Milanello), che mai come in questo momento temono il possibile triplete bianconero. A pochi giorni dalla sfida di Berlino i due si trovano costretti a provarle tutte pur di gufare gli juventini (proprio come Dellimellow su Facebook). Se fino ad adesso i riti “portasfiga” non hanno portato risultati, ecco che forse una canzone propiziatoria potrebbe essere d’aiuto. Sulle note di “Vorrei” dei Lunapop, Moratti e Conte esprimono i loro desideri per un futuro più roseo ma soprattutto… per un Barcellona Campione d’Europa. Vuoi ascoltare l’interpretazione de Gli Autogol? Guarda subito il loro video su meltyBuzz!

>>> GUARDA ANCHE: Gli Autogol: Buffa racconta il Chievo dei miracoli (VIDEO)

LA BANDA DEI GUFI - Conte e Moratti - "Vorrei.."

Partiamo con le parodie pre-Champions!Iniziamo da "La Banda dei Gufi" composta da Antonio Conte e da Massimo Moratti!Disperati per il possibile Triplete della Juve esprimono a loro modo un desiderio...Buon ascolto......."molto simpattico"..

Posted by Gli Autogol on Lunedì 1 giugno 2015
Crediti: web