Gli Autogol: Moratti, Berlusconi e la corsa a Kondogbia! (VIDEO)

La premiata ditta milanista
Ecrit par

La verità sulla telenovela di mercato fra Inter e Milan. Fra rilanci e corse all’ultima offerta Gli Autogol ci raccontano come sono andate le cose. Scopri di più su meltyBuzz!

Nel weekend non si è parlato d’altro. Inter e Milan si sono sfidati in un duello all’ultimo rilancio per riuscire a comprare Geoffrey Kondogbia, stella del centrocampo del Monaco. Dopo un testa a testa durato quasi due giorni è stata l’Inter a chiudere l’affare, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. I prinicipali quotidiani sportivi hanno dato la loro versione di come si sarebbe sviluppata la trattativa e, ovviamente, anche Gli Autogol hanno la loro versione. Dopo l’acquisto del 47% delle quote societarie da parte del thailandese Mr. Bee l'a.d. rossonero Adriano Galliani (abituato ad una vita di stenti) ha finalmente di nuovo soldi da spendere, per la gioia dei tifosi (e di Tiziano Crudeli). Silvio Berlusconi, su precisa indicazione della figlia Barbara e della sua amica Filippa Mexes, ha deciso di puntare sul “mandingo” Geoffrey Kondogbia ma Massimo Moratti, appresa la notizia, non perde tempo e con un escamotage “alla Ventola” convince quel “cinese” di Erick Thohir a tirare fuori i soldi per lanciare una controfferta. Le due spedizioni meneghine quindi, partono alla volta di Montecarlo in una corsa contro il tempo: chi arriva per primo si assicura il roccioso “black-mamba” francese. All’arrivo nel Principato la vittoria del Milan, arrivato in anticipo, sembra ormai scontata fino a quando un’inaspettato eroe risolve la situazione a favore dei nerazzuri. Sei curioso di scoprire come sono andate le cose? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

GUARDA ANCHE >>> Gli Autogol: Conte, Moratti, Berlusconi e Crudeli! (VIDEO)

AFFARE KONDOGBIA MILAN INTER - Parodia

Dopo la vicenda Kondogbia con il derby di mercato tra Milan e Inter, non poteva mancare la nostra parodia!Ecco come sono andate realmente le cose..Buona visione..."molto simpattica"...

Posted by Gli Autogol on Lunedì 22 giugno 2015
Crediti: gli Autogol