Gli Autogol, Matteo Salvini: Vincitore alla Falafel Cup! (VIDEO)

Salvini vince la Falafel Cup!
Ecrit par

Ecco l’intervista de Gli Autogol a Matteo Salvini, trionfatore indiscusso della Falafel Cup di Calciatori Brutti. Ospiti anche Conte e Mihajlovic. Scopri di più su meltyBuzz!

Non è stata solo la Copa America a scaldare il cuore degli appassionati di sport. Per quanto affascinante possa essere il trofeo sudamericano, niente può competere con la grandezza del trofeo più importante di tutti: la mitica Falafel Cup. La competizione, indetta da Calciatori Brutti, ha visto ai blocchi di partenza campioni del calibro di Karim Benzema, Fabio Liverani e Kevin Constant che si sono sfidati a colpi di spada taglia-kebab.In finale è stato il leader della Lega Nord Matteo Salvini a trionfare, ai danni dell’abbronzatissimo Carlo Conti. Dopo la vittoria, Salvini è stato intercettato dai microfoni di Radio 105 durante la trasmissione de Gli Autogol che ne hanno approfittato per fargli qualche domanda sulla competizione. Nel video avviene addirittura la proclamazione ufficiale e si può percepire con chiarezza l’emozione di Matteo Salvini per il traguardo raggiunto. Ad aumentare la dose di emozione arriva anche il ct della Nazionale Antonio Conte, che ha tenuto a fare i complimenti a Salvini. Essendo tifoso milanista, la chiaccherata non poteva finire che con il nuovo allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic che ha apprezzato questa nuova vena “balcanica” del capo del carroccio. Vuoi scoprire le dichiarazioni a caldo di Matteo Salvini? Guarda subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

GUARDA ANCHE >>> Gli Autogol: Papa Francesco contro Ratzinger! (VIDEO)

Gli Autogol + CALCIATORI BRUTTI = Ignoranza level 1.000.000!Come saprete Salvini ha vinto la Falafel Cup, ed è stato invaso di Kebab sulla sua pagina Facebook!In diretta su Radio 105 gli abbiamo consegnato ufficialmente il premio....

Posted by Gli Autogol on Lunedì 6 luglio 2015
Crediti: web