Gli Autogol : Le reazione post finale con Pardo! (VIDEO)

Pierluigi Pardo con Gli Autogol
Ecrit par

Gli Autogol erano presenti alla finale di Champions League a Berlino e hanno assistito alla sconfitta dei bianconeri contro il Barcellona e con loro c'era anche il mitico Pierluigi Pardo. Scopri su meltyBuzz il video live da Berlino!

Dopo la recente sconfitta della Juventus nella finale di Champions League contro il Barcellona di sabato sera, Gli Autogol tornano a farci divertire con una nuovo esilarante video. Non una parodia animata questa volta, ma un live direttamente dalla capitale tedesca e con partner d’eccezione: Pierluigi Pardo! Il mitico conduttore romano conduce una puntata improvvisata di Tiki-Taka nella quale introduce gli ospiti e le loro reazioni dopo la débâcle juventina. I sentimenti sono contrastanti e fra la gioia di Antonio Conte e Massimo Moratti, che ha gufato in maniera “molto simpattica”, e la disperazione di Giorgio Chiellini (che continua ad avere gli incubi) e Massimiliano Allegri, c’è davvero da morir dal ridere. Nel turbinio di opinioni c’è spazio anche per il commento dello storyteller Federico Buffa nonché per un’analisi moviolistica del grande Graziano Cesari, secondo il quale, al momento del presunto rigore, la “terza gamba” di Paul Pogba non era in gioco. Insomma, se volete gustarvi qualche minuto di vero spettacolo guardate subito il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

TIKI TAKA - KI TI CACA - Live da Berlino

In attesa delle prossime parodie, direttamente da Berlino, nuova puntata di "Tiki Taka - Ki Ti Caca" con il vero Pierluigi Pardo sulla finale di ieri!Tanti ospiti, tanta caciara...ma purtroppo niente sorca!Viaaaaaaa!!

Posted by Gli Autogol on Domenica 7 giugno 2015
Crediti: facebook gli autogol