Gli Autogol: La canzone della Juventus! (VIDEO)

Allegri portato in trionfo per lo scudetto
Ecrit par

La Juventus vince la finale di Coppa Italia, ed ecco un nuovo video de Gli Autogol. I bianconeri con un 2-1 portano a casa il secondo titolo stagionale e la gioia nello spogliatoio esplode sulle note di Gloria di Tozzi. Ascolta la canzone juventina su meltyBuzz!

La Juventus ha battuto la Lazio nella finale della Coppa Italia 2015/2016 regolando la sfida con un convincente 2-1. Vittoria che pemette ai bianconeri di centrare il double e di puntare dritti al Triplete nella finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona. Nella divertente parodia de Gli Autogol (leggi l'intervista esclusiva su meltyBuzz) troviamo lo spogliatoio juventino in preda all’euforia, capitanato dal mister Massimiliano Allegri,che inneggia ai gol di Giorgio Chiellini e Alessandro Matri. È stato proprio il bomber ex Cagliari uno dei protagonisti, e non solo per il gol segnato. Sugli spalti infatti, aleggiava l’ombra misteriosa del mitico capostipite dei bomber Christian Vieri, pronto a “bombarsi” la sua fidanzata, la stupenda Federica Nargi. Ma dietro alla gioia degli uomini di Allegri, c’è chi soffre terribilmente per questi continui successi. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti e l’ex tecnico della Juve Antonio Conte non riescono a capacitarsi della staordinaria fortuna dei bianconeri. Questa volta nemmeno li “portasfiga” Erick Thohir è riuscito a sconfiggere il culo di “acciughina” Allegri. Vuoi scoprire le loro reazioni? Guarda subito il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

Non perdere nemmeno un video de Gli Autogol! Segui il loro dossier con tutte le novità su meltyBuzz!

>>>GUARDA ANCHE: Gli Autogol: Il discorso di Allegri a Pogba (VIDEO)

JUVE LAZIO COPPA ITALIA - Parodia

"Puttana maiala la Coppa Italia!!"Dopo la finale di ieri non poteva mancare la nostra parodia con Allegri, Buffon, Chiellini e un Conte più che mai "agghiaggiado"!Buona visione..boia deh!Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Giovedì 21 maggio 2015
Crediti: web