Gli Autogol: La canzone d'addio a Tevez! (VIDEO)

L'addio del campione argentino
Ecrit par

Tevez ormai è in direzione Boca Juniors. I compagni e mister Allegri lo salutano per l’ultima volta con una bella canzone. Scopri il nuovo video de Gli Autogol su meltyBuzz!

Il calciomercato è entrato nel vivo e i club di Serie A si stanno dando a spese pazze per rinforzare le proprie formazioni. Ma se da un lato ci sono i campioni che arrivano, dall’altro c’è anche chi se ne va. Stiamo parlando di Carlos Tevez, che dopo aver rifiutato la proposta del boss Don Pablo Simeone, quest’estate tornerà in Argentina per giocare con il suo club storico, il Boca Juniors. Gli Autogol non potevano essere indifferenti alla partenza dell’Apache e hanno voluto creare una divertente parodia, per salutare il bomber ormai ex Juve. Nel video lo spogliatoio della Juventus, assieme ad “acciughina” Massimiliano Allegri, canta una canzone d’addio al mitico capo della "banda del barrio" e la commozione è palpabile. Cosa farà adesso Carlos? Chi rapirà? Chi terrà in ostaggio prima di una partita decisiva? Ma soprattutto, libererà la nonna di Florenzi? Questo è quello che si chiedono gli ex compagni in coro augurandogli buona fortuna. Soprattutto Gigi Buffon spera che Tevez possa fare bene in Argentina, anche perché si è già giocato l’over 2,5 al prossimo Boca-River. Vuoi ascoltare anche tu la canzone d’addio per Carlos Tevez? Guarda subito il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

CARLOS SE N'E' ANDATO E NON RITORNA PIU

Tevez lascia la Juve e la "Bandaaaaa"!Ecco il saluto dei suoi compagni di squadra e di Max Allegri...Buona visione..."puttana maiala"....Gli Autogol

Posted by Gli Autogol on Venerdì 3 luglio 2015
Crediti: web