Gli Autogol: Il vero Chiellini incontra il suo alter ego! (VIDEO)

Gli Autogol e Giorgio Chiellini
Ecrit par

Il vero Giorgio Chiellini ha incontrato Gli Autogol e, di conseguenza, tutti i loro personaggi. Il dialogo con il suo alterego però, è davvero surreale. Scopri di più su meltyBuzz!

Gli Autogol questa volta si sono superati. Se fino ad oggi si erano limitati a far parlare le immagini dei loro video, adesso hanno deciso di metterci la faccia. E con loro ce l’ha messa pure Giorgio Chiellini, quello vero. Sì, avete capito bene! Il terzino della Juventus e della Nazionale italiana in persona è il protagonista del nuovo e divertentissimo video de Gli Autogol. Giorgio, già protagonista di un video con Andrea Barzagli, all’inizio ci saluta con la sua frase “storica”: “Il calcio è la mia vita! ”. Poi si intrattiene a chiaccherare con il suo alter ego, che gli ricorda che non ci si allena mai abbastanza. Ma gli incontri non finiscono qui. Giorgione scambia due parole anche con il suo attuale mister, “acciughina” Massimiliano Allegri, con qui intavola una discussione filosofica sull’importanza del “Puttana maiala”, con Pavel Nedved, che lo minaccia di fare la fine di Moreno (ricordate la partita del Cuore? ) e con il ct della Nazionale Antonio Conte, che ha solo parole di elogio per il suo “aggiacciande” giocatore. Infine, un saluto arriva anche al piccolo Sebastian Giovinco al quale Giorgio ha promesso una bella scatola piena di Gormiti. Vuoi vedere anche tu la “performance” di Giorgio Chiellini? Guarda subito il nuovo geniale video de Gli Autogol su meltyBuzz!

GLI AUTOGOL vs GIORGIO CHIELLINI

Grande colpo!!Il VERO Giorgio Chiellini incontra il suo alter ego e altri personaggi delle nostre parodie!!!Ecco il risultato!

Posted by Gli Autogol on Lunedì 27 luglio 2015
Crediti: gli autogol