Gli Autogol: I sogni di Max Allegri (VIDEO)

Massimiliano Allegri
Ecrit par

Altro video de Gli Autogol che ci trasportano direttamente nei sogni di Massimiliano Allegri. La finale di Champions si avvicina e la tensione gioca brutti scheri all’allenatore toscano. Scopri la parodia su meltyBuzz!

Manca sempre meno alla finale di Champions League tra Juventus-Barcellona e grazie a Gli Autogol siamo riusciti ad entrare nella stanza dell’allenatore juventino Massimiliano Allegri. Sono le tre di notte e il tecnico, dopo la canzone , incomincia a sognare. Ed indovinate chi c’è nel sogno? Esatto, proprio Antonio Conte (che nel frattempo gufa assieme a Moratti). In una scena memorabile di fantozziana memoria, Allegri si diverte a stuzzicare il c.t. della Nazionale ricordando la sua celebre frase: “Non puoi mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro”. Conte è diventato proprio una fissazione per il motivatore Massimiliano Allegri sul quale sfogare le sue preoccupazioni. D’altronde il buon Antonio è un bersaglio facile, non ha più una squadra a seguirlo giorno dopo giorno e sembra aver perso la grinta di una volta. Vuoi sapere di più sul sogno/incubo di del tecnico juventino? Guarda subito il video de Gli Autogol su meltyBuzz!

IL SOGNO DI ALLEGRI - Barcellona Juve

A pochi giorni dalla finale di Champions, siamo entrati nella stanza di Max Allegri in piena notte!Ecco cosa stava sognando...

Posted by Gli Autogol on Mercoledì 3 giugno 2015
Crediti: web , calcioweb